Sono contento di poter condividere a tutti questo luogo che è ben noto a chi frequenta Gornja Bistra… Ci troviamo all’ingresso del Parco di Daniela, il Parco Giochi realizzato dal Giardino delle rose blu per i bambini e i ragazzi di Gornja Bistra e didacato a Daniela Zanetta, Serva di Dio e nostro riferimento Spirituale.
Era l’estate del 2001 quando verso le sei di mattina sentii il desiderio di alzarmi ed uscire dalla mia Tenda, stavamo vivendo la Prima Tendopoli estiva, per andarmi a sedere in quel luogo e pregare.
Fu allora che, seduto a terra e con la schiena poggiato a quel grande albero, nel cuore sentii ed afferrai l’intuizione del Campo Permanente…”non più aiuti materiali ma cuori sempre pronti ad amare” fu la “vocina” che percepii e che fece scaturire in me il desiderio e la capacità di rimboccarmi le maniche e in pochi mesi organizzare il Campo Permanente che effettivamente fu inaugurato il 2 gennaio 2002.
In questo posto mi piace tornare a pregare ed ottenere le risposte alle più grandi domande spirituali che mi pongo, soprattutto negli ultimi due anni, riguardo al futuro del Giardino delle rose blu.
Chiunque passa per Gornja Bistra, se ha letto questo mio breve articolo, si fermi in quel luogo e preghi…chieda al Signore, per intercessione di Maria e di Daniela Zanetta, le grazie di cui ha bisogno e le risposte alle grandi domande che si pone…
Settembre 30, 2020 - 11:42 am
La piccola Daniela che porto nel cuore da quando piccolina se ne andava a scuola piena di piaghe ma sempre sorridente…