Go to Top

5850 euro per Mattone su Mattone

5850 euro per il Progetto Mattone su Mattone… Ma ne servono molti di più!!!!

Mattone su Mattone e uno dei progetti storici del Giardino delle Rose Blu iniziato ormai 20 anni fa con la ristrutturazione dell’Ospedale pediatrico di Gornja Bistra nel lontano 1998…. Da quel primo intervento tanti altri ne sono seguiti che hanno visto i volontari del Giardino delle Rose Blu impegnati: nel 2009 per la costruzione della casetta donata alla famiglia Balog a Trnovac; nel 2011 a Ivanska per ristrutturare la casetta di una famiglia bisognosa; nell’estate del 2013 è stata la ristrutturata la casa di una famiglia povera nei pressi di Medjugorie insieme alla ristrutturazione della casa di riposo per anziani di Domanovici….

IMG_20140424_173040Ad oggi sono già 5 i progetti realizzati!!!

L’imminente estate 2014 prevede la ristrutturazione di almeno tre abitazioni (oltre quelle di Josippone e della mamma di Vojo in attesa già da tanto tempo).

Ecco dunque l’appello rivolto, sia per volontari capaci in muratura, elettricità, idraulica e falegnameria disponibili a partite già il prossimo 21 luglio per il II campo estivo di Medjugorie, sia alle persone generose affinchè possano donare un contributo alla realizzazione di questi progetti.

Restiamo in fiduciosa attesa… Mettetecela tutta.

, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *