Go to Top

Abruzzo: prima presentazione delle Rose Blu

SULMONA 15 Maggio 2016  –  Si è tenuta la prima presentazione locale della Fondazione Internazionale Il Giardino delle Rose Blu Onlus , presso L’Abbazia di Santo Spirito al Morrone – sede del Parco Nazionale della Majella –  magnifica struttura del 1200.
Ci ha ospitato il Presidente del Parco Nazionale Franco Iezzi, che nell’occasione ha regalato la prima Rosa Blu realizzata con i confetti di Sulmona, dall’azienda locale dei fratelli Scelsi.
IMG-20160518-WA0031In molti hanno partecipato all’evento con coinvolgimento e attenzione alle parole di Don Ermanno, che, con carisma e passione, ha raccontato la sua storia dal 92’ attraverso tutte le persone, le esperienze e le emozioni che da allora lo accompagnano.
Il nostro obiettivo era quello di piantare un piccolo seme della conoscenza delle Rose Blu qui, nella nostra terra. Ora siamo pronti a prenderci cura della piantina appena nata, la alleveremo con tutte le nostre forze perché possa essere nuova linfa per tutta la Fondazione e per tutti quelli che ne entreranno a far parte.
Del resto “L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo ” …
Mikael e Francesca 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *