Go to Top

LA CRESIMA DI DUE VOLONTARI

E’ bello quando nel Giardino delle rose blu si incontra il Signore…e questo avviene sempre più frequentemente. Nei poveri, nei piccoli e nei malati è veramente possibile incontrare il volto del Signore e questa è la testimonianza di Margherita e Damiano che lo scorso 16 maggio nella Cappella privata del Vescovo di Palestrina, S.E’ Mons. Domenico Sigalini, hanno ricevuto il sacramento della Cresima come coronamento del percorso di catechesi che insieme ai cari Massimo e Laura, responsabili dell’Area cultura e spiritualità della Fondazione, abbiamo compiuto.

Come Presidente sono felice di condividere questa notizia affinchè sia sempre più centrale e fondamentale il cammino spirituale all’interno di questa Opera Meravigliosa e che Lo Spirito Santo ci aiuti sempre ad essere coraggiosi e, soprattutto, fedeli, collaboratori della misericordia di Dio.

Al termine della commovente celebrazione ho avuto modo di donare ai neo cresimati e al Vescovo una rosa blu in argento segno e ricordo del nostro amore verso gli ultimi e del rinnovato impegno a servirli senza stancarsi.

Ermanno D’Onofrio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *