Go to Top

Mattone su mattone

Mattone su Mattone è un progetto che nasce dalla necessità di aiutare alcune famiglie, sia Croate che Bosniache, che vivono in uno stato abitativo veramente drammatico.
Alcuni di loro risiedono in abitazioni fatiscenti e malridotte che potrebbero cedere da un momento all’altro, molti mancano di servizi igienici e altri non hanno riscaldamento e in pieno inverno sono costretti a delle sofferenze assurde.
In queste famiglie ci sono anche bambini piccolissimi messi seriamente in difficoltà da questa situazione tragica a cui la Fondazione Internazionale Il Giardino delle Rose Blu con questo progetto vuole dare un’ aiuto concreto per permettergli di vivere dignitosamente.

Una di queste famiglie è proprio quella che sostieni tu con il progetto Il Ponte del Sorriso, per questo ti chiedo di aiutarmi a diffondere la voce per aiutare queste famiglie a raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati: ridare una stabilità alle abitazioni a rischio cedimento e un aspetto interno accogliente che non rischi di creare ulteriori problemi di salute sia ai genitori che ai bambini. E questo vorremmo realizzarlo già da quest’estate!

Noi volontari ci siamo già presi l’impegno con la collaborazione di persone esperte nel campo, a ritagliare del tempo durante le tendopoli estive (già organizzate) in cui si farà visita a queste famiglie e, in base a quanto raccolto dalle donazioni ricevute, provvederemo a ristrutturare quanto più possibile.
So che possiamo contare sul tuo aiuto e soprattutto sulla tua collaborazione a diffondere l’iniziativa, con una piccola offerta si potranno raggiungere grandi risultati!

Sosteniamo queste famiglie la cui colpa è stata solo quella di nascere in un luogo e in un tempo inadatti a quella che dovrebbe essere la serenità di vivere. Non lasciamoli soli!

 

Modalità di sottoscrizione del progetto
La donazione può avvenire tramite bonifico bancario intestato a:

FONDAZIONE INTERNAZIONALE “IL GIARDINO DELLE ROSE BLU”

IBAN: IT02L0832714800000000000990

Cod. SWIFT: ROMAITRR

Causale: MATTONE SU MATTONE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *