Go to Top

UN CDA INTENSO E RICCO DI NOVITA’ !!!

Lo scorso 24 e 25 aprile si è svolto il CdA della Fondazione. La riunione si è aperta a Carpineto Romana presso il Carmelo S’Anna con la Celebrazione della S.Messa ed un momento di saluto e condivisione con la Priora è le sorelle claustrali che accompagnano con la loro preghiera il Giardino delle rose blu sin dalla sua nascita. Successivamente, sempre al Carmelo, ho avuto modo di aggiornare il CdA sull’evolversi dei numerosi progetti ed in particolare la Casa delle Rose per cui sono iniziati, a Gornja Bistra, i lavori di ristrutturazione di quella che sarà l’Area residenziale del Centro Europeo di formazione al volontariato internazionale. Altro aggiornamento importante ha riguardato l’iter che iniziato da qualche anno sperimo porti presto la Fondazione ad avere una sede a Frosinone visto che atualmente è ospite del CISPeF.

IMG_7304In questa occasione ho avuto modo di presentare Emanuele che sta facendo presso la segreteria un’esperienza con Formagiovani il cui termine è previsto a luglio anche se sarebbe importante continuare a prevedere la sua presenza in segreteria insieme a quella di Francesca a partire da settembre con un rimborso spese.

Il 25 la giornata del CdA è stata vissuta presso la sede di Frosinone e ha visto tutti impegnati nell’abbozzare un vademecum ad uso del Referente Regionale e dei suoi collaboratori in linea con il lavoro già iniziato dopo l’ultimo CdA di Napoli congiuntamente con il procedere del Progetto IL BENE SI FA BENE. Infatti la Fondazione sta cerando di attivare in tutte le Regioni il Referente Regionale congiuntamente ai 4 collaboratori previsti.

NUOVE NOMINE

1) Gabriele Ciprietti sarà il nuovo Refertente NAZIONALE del gruppo Operativo ITALIA, a lui il compito di nominare il Gruppo dei 6 collaboratori previsti.

2) Edoardo La Rosa Responsabile del Progetto IL BENE SI FA BENE.

3) Mikael D’Alessandro Responsabile Marketing e Pubbliche Relazioni e Lucio D’Alessandro Responsabile COMUNICAZIONE

4) Manuaela Vitiello già membro del Cda Referente per gli AFFILIATI con il compito di risvegliare tale risorsa e puntare alla rete

5) Aurora Noli Responsabile NAZIONALE ITALIA per l’Area Sviluppo Internazionale e Dora Stojakovic per la Stessa Area sarà Responsabile generale

6) Marina D’Alessandro è il nuovo Segretario Generale

7) Alessio Allegrucci membro del CDA

Don Ermanno D’Onofrio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *