Go to Top

SOLO UN LAVORO DI SQUADRA FA FIORIRE IL GIARDINO DELLE ROSE BLU…

Nel corso della annuale serata INCONTRO ALLA VITA celebrata nella bella cornice delle Terme di Pompeo a Ferentino, in provincia di Frosinone, lo scorso 23 aprile, è stato vissuto anche il tradizionale premio annuale delle ROSE….

Infatti per la ROSA della SPERANZA abbiamo premiato con un contributo economico il carissimo Gerardo di Eboli che poco più di un anno fa’ ha subito l’amputazione di entrambe le braccia a causa di un incidente.

Per la ROSA della CULTURA sono stati premiati Antonio Asarzi, coordinatore del CISPeF, e Luana Roccatani collaboratrice presso il Consultorio Familiare Anatolè e Responsabile, al CISPeF, del Gruppo progettazione. A loro è stato pagato un Corso di formazione per Bandi e Progetti Europei che è stato tenuto a fine maggio a Scerne di Pineto.

Per la ROSA della SOLIDARIETA’ sono stati premiati INNER CLUB DI FROSINONE, ROTARI DI FIUGGI E ORDINE DI MALTA DI FROSINONE per essere stati vicini al Progetto Alimentiamo la Solidarietà che la Fondazione porta avanti presso la sede di Frosinone e che aiuta oltre 400 famiglie bisognose del territorio.

Accanto questi tre premi che di anno in anno vengono assegnati dal Presidente, come sempre, è stato assegnato anche il Premio la ROSA dell’ECCELLENZA che prevede un riconoscimento ai collaboratori che maggiormente si sono distinti. Ecco che alla presenza della Madrina della Fondazione hanno ricevuto i premi Mery Troni, Diego Fisogni e Francesca Chiappini in qualità di responsabili di Progetto per aver curato e fatto crescere il Progetto a loro affidato dal CDA che sono, rispettivamente IL BENE SI FA BENE, IL CAMPO PERMANENTE A GORNJA BISTRA E IL PONTE DEL SORRISO.

IMG_7254 IMG_7261

Auguriamo a tutti un fattivo impegno nel corso del 2016 per le prossime premiazioni!!!

Don Ermanno D’Onofrio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *