Go to Top

Raccolta Fondi a favore degli alluvionati in Bosnia

Il Giardino delle Rose Blu continua le sue attività anche nel Nord Italia: in particolare l’alluvione che ha colpito la Bosnia Erzegovina lo scorso Maggio ha unito i volontari nella raccolta fondi promossa dalla Fondazione. Il punto di raccolta scelto come riferimento nel nord è stato l’Oratorio Jolly di Orzinuovi (BS), dove con grande impegno i volontari hanno organizzato, identificato e pesato vestiti, generi alimentari e altri beni destinati alla sfortunata popolazione bosniaca. L’11 Giugno i furgoni partiti da Frosinone alla volta della missione ONE for ONE hanno fatto tappa a Brescia per completare il carico di aiuti umanitari creando una bella occasione di incontro tra volontari provenienti da diverse zone d’Italia.

Intanto la Tendopoli si avvicina e tanti di noi stanno per rincontrarsi a Gonja Bistra: oltre agli affezionatissimi ragazzi del Jolly con don Luciano, per la prima volta parteciperanno al campo estivo circa 40 giovani dell’Oratorio di Valmadrera (LC) accompagnati da don Tommaso. Auguriamo a tutti loro non soltanto di poter vivere un’esperienza forte, ma che questa possa essere l’inizio di un percorso insieme nel bellissimo Giardino delle Rose Blu. Negli ultime settimane abbiamo avuto la conferma che proprio a Lecco si terrà l’Assemblea Nazionale 2014 con la festa di Incontro alla Vita; nei prossimi articoli vi terremo aggiornati e… siamo certi che non mancherete!!!!

Nei prossimi mesi ci prepareremo per promuovere in maniera capillare la Giornata Nazionale in cui in tutto il nostro territorio sensibilizzeremo sulle attività del Giardino e di tutte le meravigliose attività promosse da don Ermanno.

, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *