Tutti i giornali e i media ne hanno parlato, Gloria Pompili di Frosinone una “prostituta” morta a soli 23 anni ammazzata da calci e pugni.
Gloria era una giovane ragazza con un carattere dolce, remissivo e dallo sguardo triste che ha vissuto una vita non facile ma era anche una mamma che adorava i suoi due bambini G.ed E. e a cui nonostante le difficoltà non voleva far mancare niente.
La nostra Fondazione è stata sempre vicina a lei e alla sua famiglia e oggi più che mai vogliamo aiutare i suoi figli che, momentaneamente, sono affidati ad una Casa Famiglia. Già dal giorno del suo funerale abbiamo iniziato una raccolta fondi che vogliamo destinare ai due bambini istituendo una sorta di borsa di Studio. Tutto quello che riusciremo a raccogliere sarà vincolato a loro nome che, una volta maggiorenni, potranno utilizzare per il loro futuro e permettergli di vivere una vita più serena.
In tanti ci stanno scrivendo per sapere come aiutare questi bambini, chi vuole contribuire puoi fare la sua donazione con causale “GLORIA”.
Grazie per quanto bene farete!
Alessandra Testani
Lascia un commento