Go to Top

PASSO DOPO PASSO…

Ecco i primi risultati della XII Giornata di Sensibilizzazione “La Rosa Blu” svoltasi in diverse sedi in tutta Italia. Lo scopo di questa giornata non è solo finalizzata alla raccolta fondi ma è anche l’occasione per farci conoscere e per fare del bene…. Infatti, come ogni anno, scegliamo ed acquistiamo oggetti solidali direttamente dalle persone che aiutiamo durante i nostri campi di volontariato.

DSC02952_resizeL’oggetto simbolo di quest’anno è stato confezionato nei laboratori occupazionali di sartoria e lavorazione del cuoio degli ospiti dell’Istituto di Drin a Fojnica-Bosnia Erzegovina, dove ogni anno noi prestiamo servizio.
Certamente è ancora un dato parziale e a questa raccolta bisogna togliere le spese per gli oggetti, per il confezionamento e per la spedizione del materiale in alcune sedi e siamo fiduciosi che il ricavato consentirà alla nostra Fondazione di fare un piccolo passo verso le persone che quotidianamente aiutiamo….

Schema

C’è ancora bisogno dell’aiuto di tutti voi…che passo dopo passo ci aiutate ad aiutare!

Se volete organizzare incontri, testimonianze e banchetti con cui far conoscere le tante attività della nostra Fondazione… e coinvolgere sempre più volontari che vogliono fare un’esperienza di servizio, contattateci!!!

segreteria@ilgiardinodelleroseblu.com – 0775.233011

Il Tesoriere
Alessandra Testani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *