Go to Top

Riunione a Napoli

28 Settembre 2015: I giardinieri campani hanno incontrato Don Ermanno, Daniele, Claudia e Marco nel cuore della splendida Parthenope.
Le fondamenta dell’Assemblea Nazionale sono state gettate: sopralluogo della location, bozza del programma delle tre giornate (6-7-8 dicembre 2015) e tantissime idee.
Dopo tanti abbracci calorosi, sorrisi a trentadue denti e racconti di vita il gruppetto di volontari ha deciso di proseguire la serata davanti ad una bella pizza napoletana.
Una pizza rigorosamente Margherita per il nostro caro Don Ermanno alle prese con una dieta in vista della prossima prova costume.
I punti focali dell’Assemblea saranno la condivisione, la meravigliosa città culla dell’evento, cibi e musica tipica e tutti i progetti che prenderanno vita dal nuovo anno.
Come sempre l’entusiasmo del carissimo Don Ermanno è stato incoraggiante per tutti i volontari; ognuno si impegnerà al massimo nell’organizzazione dell’Assemblea Nazionale.
Tutti i volontari saranno invitati a partecipare all’evento. Sarà un modo per riabbracciare amici lontani, un week-end alla scoperta di una città bellissima avvolta in una magica atmosfera natalizia.
Come poteva concludersi la serata? Con un simpaticissimo selfie di quei giardinieri che con tanto amore e dedizione coltivano giorno per giorno delle meravigliose rose blu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *