Go to Top

Il lavoro della segreteria

Questo 2021, è stato un altro anno davvero complicato sotto tutti i punti di vista, anche quest’anno   problemi e limitazioni  non sono mancati.
Il lavoro della segreteria non si è mai fermato, ed anche se molti progetti sono stati limitati e/o sospesi , abbiamo cercato di fare il possibile per non fermarci.

Credo sia responsabilità di tutti fare in modo che determinati progetti ripartano a prescindere dalle limitazioni ed i divieti, in particolare il campo permanente. Non possiamo permetterci di non essere presenti a Gornja Bistra, quei bambini hanno bisogno di noi. Certo abbiamo bisogno prima di tutto di volontari, tanti volontari, allora non ci resta che trovare un modo per sensibilizzare il più possibile e coinvolgere altre persone; avremmo cosi un campo permanente /virtuale continuativo, altre iscrizioni alla Fondazione e più volontari pronti a collaborare (spero),e cosi anche per tutti gli altri progetti!

La segreteria continuerà a lavorare, organizzare, fare ordine come sempre, ma la collaborazione di tutti è indispensabile.

In fine aggiungo un mio pensiero personale a tutti i volontari: grazie, grazie, grazie, mi avete supportato e sopportato, a volte il vostro aiuto è stato indispensabile!

Ragazzi, possiamo farcela, tutti insieme possiamo.

 

Responsabile segreteria
 Caterina Mastroianni

, , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *