Go to Top

Non so quanti di voi si sono mai chiesto “come è iniziato tutto”!?

Le testimonianze di alcuni volontari (i primi) a mettere piede a Gornja Bistra, vi aiuteranno a conoscere, a capire le origini.

Eravamo pieni di entusiasmo,voglia di fare;ognuno di noi aveva un senso di appartenenza a quella realtà anche tornati a casa. Non si smetteva mai di stare insieme ed organizzare eventi,testimonianze,mercatini,cene… avevamo bisogno di soldi e di volontari per aiutare sempre di più i nostri bimbi croati!

In quei momenti,ci sembrava di fare poco,e quel poco sembrava essere invisibile agli occhi di molti. Ma passa il tempo,vedi i cambiamenti (che nessuno si aspettava)ed inizi a pensare che quella goccia quasi invisibile con il tempo ha fatto la differenza,con il tempo ognuno ha contribuito a rendere tutto migliore. Passano gli anni e prendi consapevolezza che l’amore ricevuto da quei bambini,da quell’esperienza è davvero grande e ti accompagnerà sempre! Passano gli anni e sei sempre piu consapevole che essere stati scelti per Gornja Bistra è stato un immenso regalo della vita!

Un abbraccio, Cate

, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *