Go to Top

VERSO L’ASSEMBLEA NAZIONALE

Tutto pronto per la XXII Assemblea Nazionale Italia. Per l’incontro annuale dei nostri soci, che si terrà tra il 6 e l’8 Dicembre, è stata scelta Napoli come città ospitante. Sarà un’occasione per incontrarsi nella condivisione e rafforzare la nostra appartenenza al Giardino.

rosabluL’appuntamento cade nel periodo migliore dell’anno da trascorrere in città, col suo clima natalizio, i suoi colori, le tradizioni secolari e la varietà di piatti tipici. Ogni esposizione, ogni bancone, ogni piccolo vassoio è una tentazione. Durante il tempo libero, l’obiettivo sarà quello di riuscire a trasmettere ai partecipanti la bellezza della città di Pulcinella.

La Campania è una regione che ha sempre offerto volontari al Giardino, che negli ultimi anni sta aumentando in modo costante il proprio apporto a Gornja Bistra ed in Bosnia. Motivo d’orgoglio e di entusiasmo per noi, che crediamo in questa solida base per accrescere la partecipazione nelle nostre attività. Ecco perché confidiamo in un buon numero di presenti, nel segno delle “rose blu”, che ci uniscono anche in Italia.

Paolo Falciani

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *