Go to Top

TRA LE ROSE DEL GIARDINO NASCE IL G.O.N.I

Il 23 Luglio 2016 si riunisce, per la prima volta, a Roma il G.O.N.I, Gruppo Operativo Nazionale Italia, appartenente alla fondazione internazionale “Il Giardino Delle Rose Blu” Onlus.

I partecipanti e membri attivi di tale gruppo sono:

  • Gabriele Ciprietti, referente nazionale;
  • Giada Leotta, segretario nazionale;
  • Francesca Chiappini, tesoriere nazionale;
  • Edoardo La Rosa, responsabile nazionale dell’area operativa “Sensibilizzazione e Formazione”;
  • Luca Rubertà, responsabile nazionale dell’area operativa “Cooperazione e Solidarietà”
  • Aurora Noli, responsabile nazionale dell’area operativa Sviluppo Internazionale”;
  • Gabriel Alin Grajdeanu, responsabile nazionale dell’area operativa “Cultura e Spiritualità”.

Don Ermanno D’Onofrio, fondatore de “Il Giardino delle Rose Blu”, partecipa in seconda battuta alla riunione, rallegrandosi per la creazione di questo gruppo operativo, ringraziando i presenti dell’impegno assunto e portando nuovi spunti di riflessione e confronto.

Il secondo incontro si è svolto a Bologna,il 31 ottobre 2016 in vista dell’assemblea nazionale e del CdA, indetti a Borgomanero (NO) per la prima settimana di dicembre.

La discussione tra i presenti prevede informazione ed aggiornamenti su iniziative e progetti avviati e/o in avvio, per ogni area inclusa nel G.O.N.I.

14859795_1315330898519171_572623041591016735_oIn secondo luogo, sono stati delineati gli argomenti da presentare all’assemblea nazionale ed al CDA; Il gruppo, infatti, desidera porsi come punto di riferimento ed aggiornamento per i volontari. L’obbiettivo è coinvolgere la fondazione tutta, offrire spazi per la riflessione ed implementare la collaborazione tra i tesserati della Fondazione i quali possono essere maggiormente responsabilizzati, coinvolti, ascoltati per dare reale chanche di crescita e sviluppo ai progetti che ci stanno più a cuore.

Colgo l’occasione per invitarvi a partecipare alla XXIII Assemblea Nazionale che si terrà a Borgomanero (NO) dal 2 al 4 dicembre 2016, dove avrete l’occasione di conoscere i progetti e le iniziative promosse dal G.O.N.I

Vi aspettiamo.

Aurora Noli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *